WALLPLAYER WOOD

Wood di WallPlayer trasforma le superfici in legno in una fonte sonora!

Come? Trasferisce l’energia acustica sulla superficie in legno, la quale riproduce l’audio in modo intelligibile e dinamico sfruttando la materia stessa.
WallPlayer cambierà per sempre il tuo modo di ascoltare la musica!
Wood ti offre il VERO audio coinvolgente, attraverso una tecnologia che trasmette un’onda sonora costante ed omogenea con un audio chiaro  e confortevole che si distribuisce uniformemente nello spazio.
Wood di Wallplayer trasforma le superfici in legno in veri e propri potenti diffusori.

COMFORT ACUSTICO

Immagina di essere avvolto da una gradevole nuvola sonora, di non riuscire a percepire la provenienza del suono in modo specifico, perché la musica ti avvolge e ti accompagna nei tuoi movimenti, mantenendo costante il volume e la qualità.

Tutto questo avviene perché il suono viene propagato dalla superficie in cui Wallplayer viene applicato e diffonde il suono negli ambienti in modo uniforme ed omogeneo.

DESIGN INVISIBILE

Il Wallplayer Wood è studiato ed ottimizzato per ottenere le massime prestazioni possibili su superfici in legno di spessore da 18mm a 25mm a seconda della tipologia di legno, non è applicabile a superfici ancorate a terra o su parete, tipo parquet o rivestimenti solidali incollati alle pareti, posteriormente ci deve essere un’intercapedine anche di pochi millimetri.
Wallplayer Wood si può anche installare anche su altri materiali quali: E-bond, T-bond, plexiglass, lexan, vetroresina ecc. Lo spessore massimo di questi materiali sui quali verrà applicato non deve superare i 12 mm.

Grazie alla sua progettazione il sistema risulta non invasivo alla vista, preservando così il design dell’ambiente.

WallPlayer WOOD
è disponibile in:

Singolo trasmettitore
di energia acustica

Kit connessione
via Cavo

Kit connessione
Bluetooth